Balli, (1999 - Ugewa)

31/12/2010
SABBIONI BEACH PARTY

RADUNO DI MONOCICLO 2014

RADUNO DI MONOCICLO 6/7/8 giugno 2014 – Parco Miralago – Riva del Garda PROGRAMMA VENERDI’ 6 GIUGNO 19.00 apertura iscrizioni, monociclo per tutti 20.00 monogiro alla “notte sport outdoor” 23.00 fuochi d'artificio SABATO 7 GIUGNO 14.00 monociclo per tutti 14.00 monohockey, trial, slack line 18.00 dimostrazione danza afro DOMENICA 8 GIUGNO 10.00 downhill lake to lake 13.00 pasta party 14.00 monohockey, trial, slack line 16.00 saluti e baci una manifestazione pensata per i bambini, le famiglie e gli appassionati di questo unico sport. per chi vuole imparare: monocicli per principianti, spazio libero per provare e giochi circensi per chi sa andare: downhill, obstacle, campo trial e un torneo di monohockey possibilità di dormire http://site.campingallago.com/ con prezzi convenzionati le notti di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 (prenotazione obbligatoria). manifestazione riservata ai soci mercurio (5 euro di tessera) tutto gratuito, pastasciutta compresa :) …la prenotazione è consigliata: nzzizzo@gmail.com Per informazioni: Associazione Mercurio – Viale Marocco 6 Riva del Garda (TN) - Cell. 328 8845806 www.associazionemercurio.it https://www.facebook.com/events/441146169363999/?fref=ts

ISCRIVITI ALLA
NOSTRA NEWSLETTER

Mercurio, costituita nell'autunno dell'anno 1999 si muove nella zona del Garda Trentino ed è alla ricerca di un territorio fertile di creatività e differenza.
e-mail: info@associazionemercurio.it

Project by Graffiti2000